Iorio Creative Studio – Comunicazione Integrata

Iorio Creative Studio - Fotografo Street Style & Beauty

 

IORIO Creative Studio
Studio di comunicazione integrata

Sponsor dell’evento Fashion Blogger Meeting


È più di un semplice scatto, è l’incontro di suoni, colori, video, grafica, animazione e strategia che riesce a comunicare un messaggio completo: in una parola il Concept.
IORIO Creative Studio nasce a Roma nel 2016 dall’esigenza di raccontare al meglio l’immagine digitale di una singola persona e di un’azienda.

Il direttore creativo, Brunella Iorio, nel mondo della fotografia dal 2008, si diploma in Fotografia e Comunicazione Integrata (ISFCI) e si specializza in Direzione della Fotografia (CSC), Editing e Montaggio video, Grafica ed Animazione.

Lo Studio si occupa di fotografia, video, giornalismo, comunicazione, grafica, animazione grafica, postproduzione, strategia e pianificazione social media, sponsorizzazioni social.

Tra le collaborazioni: OMEGA watch, Mastercard, FABRIQUE DU CINEMA, Deloitte Digital, TESSIER hair dresses, Alitalia, Nike, Grazia, F (Cairo editore), Simone Belli L’Oreal Accademy, Cinematografo, Ente dello Spettacolo, Festival del Cinema di Roma, MIA Le Journal, Accademia Altieri.

Lo Studio è sponsor dell’evento Fashion Blogger Meeting e propone per partecipanti al meeting uno sconto del 30% sui servizi di Book Moda e Spettacolo, Advertorial, Book per Blogger ed Influencer.

Per maggiori informazioni e contatti:

Facebook: Iorio Creative Studio

Tel.: 340 2720114

E-Mail: brunella.iorio@gmail.com

 

Ecco alcune foto scattate da Brunella Iorio, Direttrice Creativa dello Studio, che ritraggono: Dayane Mello, Davide Paganini, Giulia Salemi, George Clooney, Kristen Stewart.

Studio di fotografia Iorio